SOSTEGNO ECONOMICO
Cari parrocchiani,
con il cuore pieno di gratitudine, desidero rivolgervi un sentito ringraziamento per il vostro impegno e sostegno durante l’anno 2023.
Impegno personale e finanziario che ciascuno di voi ha offerto. La nostra comunità parrocchiale ha vissuto momenti di preghiera, condivisione e servizio, grazie alla vostra generosità e partecipazione attiva.
Tuttavia, come ben sapete, le spese per il mantenimento della parrocchia e per le attività pastorali sono continue.
In questo anno, abbiamo affrontato sfide importanti, tra le quali ricordiamo la grossa spesa straordinaria per la sistemazione della palestra e del centro parrocchiale.
Questi interventi sono stati necessari per garantire un ambiente accogliente, sicuro e funzionale per tutti voi. Grazie al vostro contributo, siamo riusciti a coprire queste spese aggiuntive, che ammontano a € 80.000,00=
Tuttavia, è importante sottolineare che queste spese hanno comportato una riduzione delle risorse disponibili per sostenere altre attività che regionalmente svolgiamo, come:
Doposcuola per i ragazzi: Abbiamo offerto supporto scolastico ai nostri giovani, aiutandoli a crescere e a sviluppare le loro capacità.
L’oratorio estivo .Che garantisce alle famiglie un luogo accogliente e sicuro dove poter lascia i ragazzi .
Centro d’ascolto: uno spazio accogliente dove chiunque può trovare ascolto, conforto e sostegno economico in questi anni difficili. Grazie a voi, abbiamo potuto continuare a offrire questo servizio prezioso.
Distribuzione dei pacchi aiuto: Durante momenti di difficoltà, abbiamo distribuito pacchi di aiuti alimentari e beni di prima necessità alle famiglie bisognose. La vostra generosità ha reso possibile questa opera di carità con l’aiuto della Caritas.
Per continuare a sostenere la nostra comunità e garantire la crescita spirituale di tutti, vi chiedo di riflettere sulla possibilità di fare una donazione aggiuntiva anche tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a PARROCCHIA S. LUCIA, presso Banca Popolare di Sondrio
IT52 Z 0569 6016 0700 0003 424X 66
Vi invito a pregare e a riflettere su quanto possiamo fare insieme per il bene della nostra parrocchia. Sappiate che ogni euro donato è un gesto di amore e fiducia verso il Signore e verso la nostra comunità. Grazie di cuore per la vostra generosità e per il vostro impegno!
Che il Signore vi benedica e vi ricompensi abbondantemente.
Con affetto, Il CAEP e i sacerdoti